15/12/2009 Tempo di lettura: 1 minuto
Felipe Massa è tornato nuovamente in pista. Un mese esatto dopo il Ferrari Day svoltosi a Valencia, nel corso del quale Felipe ha sfoderato un’enorme grinta a bordo della F2008, il brasiliano è sceso in pista al Mugello per girare con una F1. Ovviamente non si è trattato della F60, pilotata a inizio dicembre da Jules Bianchi (giovane promessa francese tenuta d’occhio da Maranello) e dai primi tre classificati della Formula 3 tricolore, bensì di una F2007 proveniente dal Reparto Clienti, con gomme più ristrette. E’ stata quindi utilizzata la medesima modalità con cui fece i test Schumacher nel corso dell’estate. Ricordiamo che i piloti e le relative monoposto in versione 2010 scenderanno per la prima volta sui tracciati ad inizio febbraio. Sì, queste restrizioni sui test adesso sembrano un po’ esagerate…
Seguici anche su Instagram Grafiche, stories, curiosità e video sulla Formula 1.
Seguici