Lando Norris dopo aver battagliato duramente contro Max Verstappen durante gli ultimi giri del Gran Premio d'Austria, è stato costretto a ritirarsi a causa di un contatto avuto proprio contro l'olandese mentre cercava di sorpassarlo. Intervistato dopo la gara il britannico ha espresso la sua opinione su quanto accaduto in pista. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Come riportato da GPblog, Lando Norris ha dichiarato: "Un minimo movimento per difendersi è sempre possibile. Ma lui ha reagito completamente a quello che stavo facendo io. Si spostava in frenata, costringendomi a fare lo stesso. Questo mi ha impedito di attaccarlo".
"Non sono stato in grado di controllare questo tipo di cose", ha poi continuato il pilota della McLaren. "Le mie mosse erano corrette fino a quando non ho dovuto reagire a qualcosa che lui ha fatto nel bel mezzo della frenata. Una volta che sei al limite, non hai la possibilità di aggiustare e contrastare questo tipo di cose. Come ho detto, non spetta a me decidere. Sono contento di quello che ho fatto e non cambierei nulla".
Leggi anche: UFFICIALE - Jackpot Aston Martin: preso l'ex capo Mercedes per un ruolo chiave
Leggi anche: Red Bull, Verstappen si prepara a una penalità in griglia: i dettagli