Francesca Michielin è una nota cantautrice italiana, appassionata di arte, musica appunto, di calcio, ma soprattutto di Formula 1. Chi segue l’artista conosce bene la sua passione per Taylor Swift, e dunque anche quanto stava attendendo la data di sabato 13 luglio, ovvero la prima delle due serate (13-14 luglio) del The Eras Tour della famosissima cantautrice statunitense programmate in Italia nello Stadio di San Siro.
A coronare la serata di Francesca ci hanno pensato due bei baldi giovani di nostra conoscenza. I piloti di Formula 1, Charles Leclerc e Pierre Gasly, anche loro in attesa di assistere al concerto.
La Michielin non si è fatta scappare l’occasione e ha ‘incastrato’ i due nominandoli suoi ‘bodyguards’ per una notte. Ovviamente si tratta soltanto di una foto scherzosa pubblicata dall’artista sul suo social, nulla più di uno scatto veloce.
Ciò che possiamo evincere da questo è l’affiatamento tra Leclerc e Gasly. I due si conoscono dai tempi del kart ed è bello che siano riusciti a mantenere questo rapporto nonostante non siano stati mai compagni di squadra. Trovare del tempo da trascorrere assieme non è facile con un calendario così fitto come quello 2024 (il più lungo di sempre) e considerando anche che solo Charles lavori in Italia (Ferrari), mentre Pierre è consono dirigersi ad Enstone (Regno Unito) nella sede dell’Alpine nei periodi in cui si deve stare lontano dalla pista, questo la dice lunga anche sull’amicizia che li lega. Un rapporto che va sicuramente oltre la Formula 1.
Foto: Instagram, Francesca Michielin
Leggi anche: Ferrari - A preoccupare non è l’addio di Cardile, ma il ruolo di Vasseur
Leggi anche: Alonso ha preferito l'Aston Martin alla Mercedes per il 2025-2026. Lo conferma Wolff