McLaren, Brown ci crede: «Entrambi i campionati sono una priorità ma non sarà facile»
06/08/2024 13:30:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo quattordici gare disputate, la lotta per i titoli del mondo è ancora aperta in Formula 1. Quest'anno sia Max Verstappen che la Red Bull non stanno staccando gli inseguitori e si trovano attualmente a 78 e 42 punti di vantaggio dai secondi classificati. Nonostante il Titolo Piloti sia però difficile da ottenere, Zak Brown ci crede ed è convinto che Lando Norris possa spodestare il tre volte iridato olandese.

L'obiettivo di Zak Brown

McLaren, Brown ci crede: «Entrambi i campionati sono una priorità ma non sarà facile»

Come riportato da Motorsport Spagna, Zak Brown ha dichiarato: "Entrambi i campionati sono una priorità, perché alla fine entrambi i nostri piloti devono arrivare il più in alto possibile se vogliamo conquistare il titolo costruttori. Mi piacerebbe vederli entrambi tra i primi tre. Al momento siamo rispettivamente secondo e quarto. E più ci avviciniamo al campionato piloti, più siamo vicini al titolo costruttori".

Il CEO della McLaren ha poi concluso il suo intervento dicendo: "È chiaro che le sensazioni sono molto positive. I piloti, la squadra e tutti hanno fatto un lavoro fantastico per ottenere dieci podi di fila. È fantastico. Siamo in un'ottima posizione per affrontare la pausa estiva pensando di essere in lizza per i titoli piloti e costruttori. Abbiamo ancora molto lavoro da fare. Non sarà facile. La seconda metà della stagione sarà entusiasmante, ma sono molto soddisfatto dei risultati raggiunti da tutti i membri della McLaren".

 

Leggi anche: Famin: «Tra Ocon e Gasly nessuna divergenza. In tutti i team c'è questa situazione»

Leggi anche: Newey, Autosprint rivela: accordo raggiunto con Aston Martin


Tag
brown | mclaren | norris | verstappen | formula 1 |