Perez non vede l'ora di tornare a guidare: «Mi sento rinvigorito e farò del mio meglio»
22/08/2024 08:15:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Sergio Perez, nonostante nelle otto gare successive al Gran Premio dell'Emilia Romagna, abbia ottenuto solamente 24 punti, mettendo così in dubbio le speranze della Red Bull di lottare per il campionato costruttori, con la McLaren a soli 42 punti di distanza, è comunque stato riconfermato anche per la seconda parte del campionato 2024.

Tutti si augurano che dopo la pausa estiva il messicano sia completamente rigenerato così da tornare al suo livello per provare a vincere anche qualche GP. Come riportato da racingnews365, durante un'intervista, sapendo che in gioco c'è il suo futuro, Perez si è detto convinto di poter dare il massimo. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

Le parole di Perez

Sergio Perez parlando del Gran Premio d'Olanda ha dichiarato: "Non vedo l'ora di tornare in macchina questo fine settimana. La pausa estiva è stata molto importante per tutti i membri della squadra e per l'intero sport, e con così tante gare ora tutti hanno bisogno di riposo e di resettare più che mai".

Il messicano ha poi continuato dicendo: "So cosa possiamo ottenere dalla vettura nelle prossime settimane e faremo del nostro meglio per massimizzare la seconda metà del 2024".

Il pilota della Red Bull ha poi concluso la sua intervista dicendo: "Ho trascorso il mio tempo in Messico con la famiglia e mi sento rinvigorito e pronto per la seconda parte della stagione. So che tutto il mio team la pensa allo stesso modo, sono stato a Milton Keynes questa settimana con loro".

Leggi anche: Leclerc ricorda Monaco: «Ho avuto dei flashback sul mio passato»

Leggi anche: UFFICIALE - A Zandvoort Bottas non prenderà parte alle FP1, al suo posto ci sarà Shwartzman


Tag
perez | red bull | formula 1 | campionato | zandvoort |