27/03/2011 Tempo di lettura: 0 minuto

'Non era la gara che mi aspettavo, soprattutto mi aspettavo una posizione finale diversa'. Felipe Massa non puo' essere soddisfatto del suo nono posto nel Gp d'Australia. 'Abbiamo fatto - dice il brasiliano della Ferrari - una qualifica meno competitiva del previsto, una partenza molto buona, ma non abbiamo fatto una grande strategia e il consumo della gomma era un po' alta. Secondo me c'e' stato qualche cosa che non ha funzionato come doveva, mi aspetto una situazione diversa'

Fonte ansa.it

Ricevi le news F1 su WhatsApp Entra nel canale di Formula1.it per non perdere gli aggiornamenti più importanti.
Entra