Oggi Charles Leclerc ha fatto esultare tutti i tifosi della Ferrari grazie alla sua vittoria ottenuta al COTA in Texas. Dopo il Gran Premio, durante il programma tv Paddock Live, Marc Genè ha risposto ad una domanda riguardante il pilota monegasco e la possibilità che aveva di lottare ancora per vincere il Campionato Piloti. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Marc Genè, parlando di Charles Leclerc e del Campionato Piloti ha dichiarato: "Lui ci crede sempre. Ci crede quando si trova a 150 punti, perciò dopo una gara come questa è ovvio che ci crederà. Oggi Max ha fatto un ottima gara e ha guidato da campione, però è vulnerabile. Non vince da nove gare. Mi dispiace come Ferrari che abbiamo buttato via tanti punti a Baku e Singapore, altrimenti la storia era un po' diversa, però è ovvio che Charles ci crederà sicuro".
Con queste frasi lo spagnolo ha spiegato velocemente quale sia la mentalità del ferrarista e di come Charles non si dia per vinto mai finché, matematicamente, ha ancora anche una piccola possibilità. Staremo a vedere nelle prossime settimane se questa speranza si trasformerà in altro o meno.
Leggi anche: Norris: «Avrebbero dovuto dirmi di ridare la posizione. Oggi Max ha guidato meglio di me»
Leggi anche: Sainz: «Sapevo che la gara sarebbe stata decisa in partenza. Mi sono dovuto accontentare»
Foto copertina x.com