30/05/2011 Tempo di lettura: 0 minuto

'Abbiamo la voglia e il dovere di crederci'. Il giorno dopo il secondo posto di Monaco, Fernando Alonso sprona la Ferrari. 'Il ritardo in classifica si fa sempre piu' ampio ma non siamo abituati a mollare'. La lotta per il Mondiale e' sempre piu' difficile. Gia' oggi abbiamo parlato con i tecnici delle novita' che avremo a Montreal ma, soprattutto, del passo avanti che dobbiamo fare per Silverstone'. Detto questo, 'sono contento di sapere che Sergio Perez ha lasciato l'ospedale di Monaco'.
 

Fonte ansa.it

Ricevi le news F1 su WhatsApp Entra nel canale di Formula1.it per non perdere gli aggiornamenti più importanti.
Entra