11/06/2011 Tempo di lettura: 0 minuto

Alonso e Massa hanno testato diverse soluzioni aerodinamiche e sottoposto a un'attenta analisi il sistema di raffreddamento dei freni, messi a dura prova dalla particolare configurazione del tracciato canadese. In vista del Gp di Montreal, i due ferraristi hanno anche effettuato prove di partenza e il consueto esame comparativo tra gli pneumatici: alla mescola morbida e' stata alternata una media sperimentale, messa a disposizione dalla Pirelli nelle due sessioni di prove libere odierne

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Canada 2011

Segui Formula1.it su Facebook Notizie, commenti e discussioni con la community degli appassionati.
Segui