Durante l'ultimo episodio del podcast Formula For Success è emersa una notizia molto toccante. Il format vede protagonisti David Coulthard ed Eddie Jordan. Proprio quest'ultimo, oggi settantaseienne, ha rivelato di star lottando contro un cancro alla vescica e alla prostata molto aggressivo: "Tra marzo e aprile mi è stato diagnosticato un tumore alla vescica e alla prostata, che poi si è diffuso alla colonna vertebrale e al bacino".
L'irlandese ha poi aggiunto: "Abbiamo tutti sentito parlare del nostro meraviglioso amico, Sir Chris Hoy, che è una vera e propria star, e che ha parlato di malattie come quella che ho io. Lui però è un uomo molto più giovane".
Nonostante la diagnosi arrivata a inizio anno, Jordan non si è lasciato abbattere dalla notizia e ha colto l'occasione per sensibilizzare quanti più ascoltatori possibili dicendo: "Non sprecate tempo e non rimandate. Andate a fare il test. Nella vita si hanno delle possibilità. E ci sono così tanti medici là fuori e così tante cose che potete fare per allungare il vostro tempo. Andate e fatelo. Non siate stupidi, non siate timidi. Prendetevi cura del vostro corpo".
L'ex team principal ha poi chiuso l'argomento rivelando che quando ha appreso la notizia è stato difficile andare avanti e ha dovuto passare un periodo pieno di giorni bui, ma per sua fortuna alla fine ne è uscito.
Leggi anche: Distruttori 2024, ecco chi ha fatto spendere di più al proprio team in riparazioni
Leggi anche: Regolamenti 2026, la FIA presenta il nuovo concept: tutte le novità
Foto copertina x.com