UFFICIALE: TAG Heur torna ad essere il cronometrista ufficiale della F1
07/01/2025 11:14:00 Tempo di lettura: 2 minuti

TAG Heuer torna in Formula 1: dopo il suo periodo lontano dal mondo delle corse, in cui era stato presente dal 1992 al 2003, il marchio svizzero dell'orologeria, ritorna in pista come partner individuale; inoltre, è già partner della Red Bull Racing e del Gran Premio di Monaco: "Sono lieto di dare il benvenuto a TAG Heuer come cronometrista ufficiale della Formula 1, mentre inizia la nuova fase della sua lunga storia nel nostro sport", ha affermato il presidente e CEO della F1 Stefano Domenicali - "Con la loro attenzione all'innovazione, alla precisione e all'eccellenza, sono un partner naturale e non vedo l'ora di vedere come la nostra eredità intrecciata possa raccontare nuove storie per il futuro mentre celebriamo il nostro 75° anno".

"Siamo legati a piloti e a scuderie di successo da decenni "– ha aggiunto il CEO di Tag Heuer Antoine Pin – "Ci sentiamo onorati e privilegiati ad essere legati a ciò che determina il vincitore in F1, il tempo. Siamo entusiasti di continuare a far parte di questo viaggio”. TAG Heuer dunque tornerà in qualità di cronometrista ufficiale per la stagione 2025 e oltre , in occasione del 75° anniversario del campionato e dell’inizio di una partnership decennale con la catena di beni di lusso LVMH, con l'azienda svizzera che è la prima delle maison del gruppo LVMH ad essere annunciata per la stagione in arrivo, ma si prevede che anche marchi illustri come Moet e Louis Vuitton saranno confermati nelle prossime settimane. 

Leggi anche: Innovazione in Red Bull: una nuova galleria del vento per dominare la F1

Leggi anche: Piastri e il sogno da Campione del Mondo: «Ho tutti gli strumenti per vincere»

Leggi anche: Ferrari - Hamilton perde Bonnington, stretta collaborazione con un 'vecchio' rivale?

Foto copertina media.formula1.com

Ricevi le news F1 su WhatsApp Entra nel canale di Formula1.it per non perdere gli aggiornamenti più importanti.
Entra

Tag
tag heur | lvmh |