French Bloom, il lusso analcolico della F1

La nuova era della F1: arriva lo spumante analcolico French Bloom

Flavia Delfini
4 settembre 2025

La F1 ufficializza una nuova partnership con French Bloom, il primo marchio di spumanti analcolici per una nuova forma di inclusione.

Leggi tutto

UFFICIALE: TAG Heur torna ad essere il cronometrista ufficiale della F1

UFFICIALE - TAG Heuer torna ad essere il cronometrista ufficiale della F1

Valeria Caravella
7 gennaio 2025

I vertici della Formula 1 hanno annunciato che TAG Heuer sarà il primo partner individuale nell'ambito dell' accordo decennale con LVMH.

Leggi tutto

Anno nuovo, dolci ritorni: la Formula 1 si rinnova in vista della prossima stagione

Anno nuovo, dolci ritorni: la Formula 1 si rinnova in vista della prossima stagione

Martina Luraghi
2 gennaio 2025

L'accordo tra la massima serie e il gruppo leader del lusso LVMH, annunciato nei mesi scorsi, porta con sè un carico di novità per quel che concerne gli sponsor, tra cui quello che andrà a sostituire Rolex dopo ben 12 anni.

Leggi tutto

Partnership tra Formula 1 e LVMH: ecco i dettagli

Partnership tra Formula 1 e LVMH: ecco i dettagli

Flavia Delfini
3 ottobre 2024

La Formula 1 ha siglato una partnership storica con il gruppo LVMH, noto per i suoi prestigiosi marchi di lusso. Con questi passi significativi, ci si chiede quale sarà la prossima mossa storica della F1

Leggi tutto