20/07/2011 Tempo di lettura: 0 minuto

Dopo la vittoria di Silverstone, Fernando Alonso e' da lunedi' a Maranello per preparare il GP di Germania fra riunioni e lavoro al simulatore.
'Abbiamo avuto un inizio difficile - ha detto - ma, da qualche gara a questa parte, abbiamo ritrovato una buona competitivita''. 'Andiamo quindi in Germania con uno spirito uguale a quello mostrato in Inghilterra, con in piu' la consapevolezza che la nostra competitivita' e' aumentata'', ha concluso l'asturiano.

Fonte Ansa.it

Ricevi le news F1 su WhatsApp Entra nel canale di Formula1.it per non perdere gli aggiornamenti più importanti.
Entra