Questa mattina la Formula 1, tramite un comunicato stampa, ha annunciato che la compagnia aerea Singapore Airlines continuerà ad essere lo sponsor principale del Gran Premio cittadino di Singapore per altri quattro anni fino alla stagione 2028.
Stando al nuovo accordo stipulato, la denominazione ufficiale della gara continuerà ad essere "FORMULA 1 SINGAPORE AIRLINES SINGAPORE SINGAPORE GRAND PRIX" fino al 2028 incluso, con l’edizione 2025 che si svolgerà al Marina Bay Street Circuit dal 3 al 5 ottobre.
Emily Prazer, Chief Commercial Officer della Formula 1, ha detto: "Siamo lieti che la Singapore Airlines continui ad essere lo sponsor principale del Gran Premio di Formula 1. Quello di Singapore negli anni è diventato uno degli appuntamenti più seguiti dell’intero calendario, ed è solo attraverso il duro lavoro e la dedizione di partner come la Singapore Airlines che possiamo continuare a offrire un evento di questo livello. Non vediamo l'ora di continuare a lavorare con loro per elevare ulteriormente questo evento anche per gli anni a venire".
Lee Lik Hsin, Chief Commercial Officer, Singapore Airlines, ha dichiarato: "Il Gran Premio di Singapore è un evento importante nel calendario sportivo e turistico di Singapore. È diventato iconico, non solo per mostrare il nostro bellissimo skyline, ma anche per evidenziare la posizione di Singapore come hub chiave globale. Questa estensione sottolinea l'impegno di lunga data della Singapore Airlines nel sostenere lo sviluppo dello sport e del turismo nello Stato".
Leggi anche: Il 2024 dell'Aston Martin riassunto in un voto: c'è bisogno di Newey
Leggi anche: Mercedes, Antonelli in pista a Jerez per due giorni di test con una monoposto 'storica'