Pochi minuti fa la Scuderia Ferrari HP ha reso noto tramite un comunicato stampa di aver stretto una collaborazione pluriennale con una delle principali piattaforme globali di trading multi-asset, Vantage, rendendo così l'azienda canadese uno dei suoi sponsor principali per la stagione 2025.
Lorenzo Giorgetti, Chief Racing Revenues Officer di Scuderia Ferrari HP parlando di questa nuova partnership ha dichiarato: "Siamo lieti di accogliere Vantage Markets come Official Partner di Scuderia Ferrari HP . Questa collaborazione si basa su valori condivisi di innovazione, precisione e prestazioni, principi fondamentali che guidano sia il nostro team in Formula 1 che Vantage nel mondo del trading. Non vediamo l'ora di lavorare insieme per coinvolgere l’audience globale in modi nuovi ed entusiasmanti".
Come si legge nella nota diramata dal team: "Vantage sarà presente nell'ecosistema Formula 1 della Scuderia Ferrari, offrendo opportunità uniche sia ai fan delle corse che ai trader di tutto il mondo, puntando a trarre il massimo dalla partnership sia in pista che fuori".
Leggi anche: Test Pirelli, ecco il più veloce tra Hamilton e Leclerc a Barcellona. Anche McLaren in pista
Leggi anche: UFFICIALE - Monoposto 2025, Aston Martin svela la data della sua presentazione
Foto copertina x.com