Formula 1 - F1 75 Live: tutto quello che c’è da sapere sul grande evento di Londra
17/02/2025 10:00:00 Tempo di lettura: 3 minuti

L’attesa è finita: domani sera, alle ore 21:00 italiane, andrà in scena F1 75 Live, l’evento che darà ufficialmente il via alla nuova stagione di Formula 1. Lo spettacolo, trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della F1, si terrà presso la suggestiva O2 Arena di Londra e vedrà protagoniste tutte e dieci le scuderie, che sveleranno per la prima volta le livree delle loro monoposto 2025.

Gli organizzatori hanno promesso uno show indimenticabile, con ospiti di fama internazionale pronti a regalare momenti di grande spettacolo.

Un cast d'eccezione per un evento senza precedenti

A condurre la serata sarà il comico e attore britannico Jack Whitehall, affiancato dai volti noti della F1 Laura Winter, Ariana Bravo e Lawrence Barretto. Ma il motorsport non sarà l’unico protagonista: la serata vedrà anche esibizioni di star della musica internazionale, tra cui il cantante country americano Kane Brown, il rapper e rocker Machine Gun Kelly, il compositore Brian Tyler con il progetto Are We Dreaming, e l’iconica boy band britannica Take That.

"Appena ho sentito parlare di F1 75 Live, ho capito che volevo farne parte”, ha dichiarato Whitehall. "Sarà uno spettacolo unico, che unirà le auto e le stelle della Formula 1 con incredibili performance musicali per celebrare i 75 anni di questo sport straordinario".

"Non vedo l'ora di salire sul palco e portare lo spettacolo a tutti i presenti all’O2 Arena e a chi lo seguirà da casa in tutto il mondo!", ha aggiunto il conduttore.

Con la stagione 2025 ormai alle porte, F1 75 Live rappresenterà un’occasione unica per vedere in anteprima le vetture che si daranno battaglia in pista e per assistere a uno show di livello mondiale. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del Circus.

L'evento sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube ufficiale della Formula 1 e in TV sul 207 di Sky Sport Italia.

 

Leggi anche: Stoccata di Hulkenberg alla Renault: «Audi è un marchio molto più grande»

Leggi anche: Il calendario 2025 della Formula 1 sul tuo smartphone

Foto copertina x.com


Tag
formula 1 | f175 live | show | presentazione | londra |