Subito dopo il Gran Premio d'Australia, il circus della Formula 1 non si ferma. Piloti e scuderie sono già pronti a volare verso Shanghai, dove si disputerà il secondo appuntamento del Mondiale 2025.
A Melbourne è stata la McLaren a imporsi, ma Max Verstappen, sfruttando anche le condizioni meteo avverse negli ultimi giri, ha tentato fino all'ultima curva di strappare la vittoria. Ora, in Cina, la battaglia si rinnoverà: la Red Bull cercherà di tornare sul gradino più alto del podio, mentre la Ferrari sarà chiamata a una risposta convincente dopo la prestazione deludente dell'Albert Park.
Allo Shanghai International Circuit inoltre sabato andrà in scena anche la prima delle sei Sprint di quest'anno. Come sempre il Mondiale di Formula 1 sarà in diretta sui canali di Sky Italia, e esclusivamente con la Sprint, anche su TV8. Di seguito vi riportiamo il programma ufficiale del weekend.
Venerdì 21 marzo
Prove libere 1: ore 04:30
Sprint Qualifying: ore 08:30
Sabato 22 marzo
Sprint: ore 04:00
Qualifica: ore 08:00
Qualifica (differita su TV8): 15:00
Domenica 23 marzo
Gara: ore 08:00
Gara (differita su TV8): 14:00
L'intero weekend del GP di Cina, come tutti gli appuntamenti del mondiale, sarà trasmesso in diretta TV su Sky e in streaming su SkyGo: prove libere, qualifiche e gare, nel dettaglio, saranno visibili sui canali Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno. Ecco la programmazione:
Venerdì – Prove Libere
FP1 (venerdì 21 marzo, ore 04:30): diretta TV su Sky Sport F1 HD; streaming su SkyGo o Now TV
Sprint Qualifying (venerdì 21 marzo, ore 08:30): diretta TV su Sky Sport F1 HD e su TV8; streaming SkyGo o Now TV
Sabato – Prove Libere e Qualifica
Sprint: (sabato 22 marzo, ore 04:00): diretta TV su Sky Sport F1 HD, Sky Sport Uno e TV8; streaming SkyGo o Now TV
Q1, Q2 e Q3 (sabato 22 marzo, ore 08:00): diretta TV su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno; streaming SkyGo o Now TV; in differita anche su TV8 alle ore: 15:00
Domenica – Gara
Gara (domenica 23 marzo, ore 08:00): diretta TV su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno; streaming SkyGo o Now TV; in differita anche su TV8 alle ore: 14:00
Puoi seguire le sessioni del weekend in diretta su formula1.it, tramite la news dedicata alle qualifiche e la pagina live dedicata alla gara con statistiche, infografiche ed immagini dal circuito. Seguici anche su X per tutti gli aggiornamenti in tempo reale.
Leggi anche: Alpine in crescita: Gasly e Doohan pronti a lottare per i punti
Leggi anche: Il GP di Australia rischia di slittare per il meteo: l'orario alternativo