07/11/2011 Tempo di lettura: 0 minuto

Kimi Raikkonen potrebbe tornare in Formula 1 nel 2012 e correre per la Williams.
L'ipotesi, gia' ventilata altre volte e sempre smentita, questa volta potrebbe avere un fondamento visto che a dirlo e' lo stesso azionista di maggioranza della scuderia britannica, l'austriaco Christian 'Toto' Wolff, che ha annunciato: 'Siamo in trattativa con Raikkonen, ma per noi e' una delle possibili opzioni'.

Fonte Ansa.it

Ricevi le news F1 su WhatsApp Entra nel canale di Formula1.it per non perdere gli aggiornamenti più importanti.
Entra