22/11/2011 Tempo di lettura: 0 minuto

 Pedro de la Rosa ritornerà in F1 nel 2012 in veste di pilota per la HRT. Attraverso un contratto biennale la HRT si appresta ad acquisire quelle competenze tecniche già avviate grazie alla imminente collaborazione con la McLaren.

Adesso sarà importante vedere quale pilota sarà affiancato allo spagnolo. Liuzzi è già sotto contratto, quindi si pensa sarà Riciardo ad andare via.
Ricevi le news F1 su WhatsApp Entra nel canale di Formula1.it per non perdere gli aggiornamenti più importanti.
Entra