02/03/2012 Tempo di lettura: 0 minuto

 Seconda giornata di prove della settimana per la Ferrari e altre nove squadre sul Circuit de Catalunya, alle porte di Barcellona. Oggi e' sceso in pista Fernando Alonso, che in mattinata ha lavorato sull'assetto della F2012 e sull'aerodinamica, mentre nel pomeriggio ha effettuato una simulazione di Gran Premio, completata senza problemi. Alla fine, i giri percorsi da Alonso sono stati 125, il piu' veloce nel tempo di 1'23''447. Le prove della Rossa proseguiranno domani, ma in pista ci sara' Massa.

Fonte Ansa.it

Seguici anche su Instagram Grafiche, stories, curiosità e video sulla Formula 1.
Seguici