Dopo aver concluso in prima posizione la seconda sessione di libere nell'afosa Jeddah, Lando Norris si è mostrato ai microfoni di SkyUk rilassato e in parte soddisfatto del lavoro svolto in pista. L'inglese ha lavorato duramente nel corso di questo venerdì, dove ha cercato di acquisire fiducia con la sua MCL39, elemento chiave in un circuito come Jeddah. Di seguito vi riportiamo le parole del pilota McLaren:
"Direi che è stata una giornata discreta, è sempre caotico su questa pista perchè è velocissima. I muri sono molti vicini e arrivi tante volte a sfiorarli ma credo che oggi è stata una giornata dove ho cercato di lavorare su me stesso, sulla mia guida che sulla macchina" ha ammesso - "Ho cercato di conquistare fiducia. E' stato un inizio produttivo e ho guadagnato fiducia e feeling ed è quello che cercavo dalla giornata di oggi. Quindi mi sento sulla strada giusta."
Sulle sensazioni in vista della qualifica di domani, l'inglese ha aggiunto: "Ci sentiamo fiduciosi ma gli altri non sono così lontani. Mi aspettavo un gap più elevato rispetto a quanto visto oggi. Sappiamo di essere veloci e di avere una grande macchina ma non possiamo prendercerla comoda. Dobbiamo lavorare duramente per rimanere in testa" ha concluso.
Foto copertina x.com
Leggi anche: Hamilton sul suo venerdì: «Non è andata bene, le gomme non aiutano. Sarà una lunga notte»
Leggi anche: Leclerc ottimista: «Giornata positiva, la macchina risponde bene, ma la McLaren..»