24/03/2012 Tempo di lettura: 0 minuto

Un incendio si e' sviluppato nella notte nella struttura prefabbricata della scuderia Lotus al gp della Malesia. Le attrezzature dei due piloti, Kimi Raikkonen e Romain Grosjean, sono state invase dal fumo ma non si sono rovinate. ''Dovremo lavare tutto perche' si sente molto forte l'odore del fumo'' ha detto un responsabile della scuderia, riferendosi ai caschi, guanti e calzature dei due piloti. Verso le 3 di notte il frigo ha preso fuoco bucando il pavimento sprigionando un fumo denso.

Fonte Ansa.it

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio della Malesia 2012

Aggiungi Formula1.it alle tue fonti Google Aiutaci a farti trovare più facilmente le nostre notizie sulla Formula 1.
Aggiungi