Gp Spagna - Incendio box Williams
14/05/2012 Tempo di lettura: 0 minuto

Sono 31 le persone, tutte rappresentanti dei team, che hanno dovuto far ricorso a cure mediche dopo l'incendio scoppiato nel paddock della Williams, a fine Gran Premio sul circuito di Barcellona. Sette di loro - secondo quanto fa sapere la Fia in una nota di fine giornata - sono stati trasferiti in centri medici del posto per cure piu' approfondite. Nessuno di loro - precisa la Federazione mondiale - e' in condizioni preoccupanti.

Fonte Ansa.it

Foto: DIMITAR DILKOFF/AFP/GettyImages

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Spagna 2012

Segui Formula1.it su Facebook Notizie, commenti e discussioni con la community degli appassionati.
Segui