La McLaren si prepara a continuare la stagione 2025 insieme ad un altro partner fondamentale per la crescita del brand britannico. Pochi minuti fa, attraverso un comunicato, la scuderia attualmente leader del campionato di Formula 1 ha reso noto che, a partire da Monza, sarà affiancata da Trend Micro, leader mondiale nella sicurezza informatica che aiuta le organizzazioni dinamiche come la McLaren Racing a stare al passo con le minacce, proteggendo i sistemi operativi e i dati sensibili e garantendo la sicurezza delle operazioni.
Trend fa parte della famiglia McLaren Racing dal 2023, essendo stata in precedenza partner ufficiale del team NEOM McLaren Formula E.
La sicurezza informatica è una parte fondamentale degli sport motoristici moderni, dove millisecondi e dati possono fare la differenza. La partnership continua a riunire due marchi che mettono l'innovazione al centro delle loro attività e si impegnano a garantire la sicurezza di ambienti in continua evoluzione e in rapida crescita.
Nell'ambito della partnership, Trend coinvolgerà clienti e partner attraverso una serie di momenti unici e di alto livello durante tutta la stagione di Formula 1, combinando un'ospitalità di livello mondiale con l'accesso al team McLaren e opportunità di intraprendere conversazioni più approfondite sull'innovazione e la leadership nel campo della sicurezza informatica, il tutto progettato per offrire la Trend Experience completa.
Parlando di questa collaborazione Matt Dennington, Co-Chief Commercial Officer di McLaren Racing, ha dichiarato: "È fantastico che Trend entri a far parte del team McLaren Formula 1 come partner ufficiale. La loro esperienza è stata preziosa nel supportare il team nelle gare elettriche e siamo entusiasti di poter costruire su queste solide basi mentre ci avviciniamo insieme a questo nuovo capitolo".
Kevin Simzer, Chief Operating Officer di Trend, ha poi aggiunto: "La partnership con McLaren Racing è più di una semplice sponsorizzazione, è una questione di mentalità condivisa. Entrambi ci impegniamo a essere i migliori nei nostri settori, spingendo i confini dell'innovazione con un occhio di riguardo per la velocità, la sicurezza e le esperienze incentrate sul cliente che generano un impatto duraturo. Siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio insieme e di ciò che significa stare al passo con i tempi e guidare con fiducia in un mondo in rapida evoluzione".
Leggi anche: Verstappen sorride sul podio: «Il massimo che avevo, la McLaren è troppo forte»
Leggi anche: Zandvoort mette Norris al tappeto, a Monza serve una risposta degna di Rocky Balboa
Foto copertina www.mclaren.com