Poche ore fa è giunta la triste notizia che Giorgio Armani, Re dello stile italiano, si è spento all'età di 91 anni. Anche la Formula 1, come tutto il mondo dello sport, ha dedicato un pensiero a questo gigante della moda commemorando la vita e l'eredità di un vero pioniere di questo campo.
Il CEO della categoria Stefano Domenicali, nel giovedì di Monza, parlando dell'argomento ha dichiarato: "Giorgio Armani non era solo un maestro nel suo mestiere, ma anche un esempio di passione e creatività che ha toccato molti aspetti della cultura, compreso il nostro sport".
"La sua influenza va oltre la moda e raggiunge il cuore di chiunque apprezzi il design, lo stile e l'eleganza. I nostri pensieri e le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia e ai suoi cari. La sua eredità vivrà per sempre".
All'imolese si è aggiunto poi anche Charles Leclerc che nel 2020 aveva lavorato con lo stilista italiano in una delle sue campagne. Il monegasco, dopo aver appreso la triste notizia, ha pubblicato una storia Instagram con scritto: "E' stato un onore conoscere e lavorare con una persona incredibile come te. Ci mancherai".
Leggi anche: A cosa servono i team radio in Ferrari se nessuno ascolta Leclerc?
Leggi anche: No Stefano, il problema non è la lunghezza dei Gran Premi
Foto copertina x.com