Norris e il golf: «Più nervoso qui che in Formula 1»
16/09/2025 12:00:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il Gran Premio d’Italia, il pilota McLaren Lando Norris ha deciso di rilassarsi in modo particolare. Se Max Verstappen ha partecipato alla NLS (campionato di endurance su auto GT), Norris si è buttato sul Celebrity Pro-Am nel PGA Championship, in parole povere un campionato di golf. 

Oltre al britannico, a partecipare erano presenti anche il CEO McLaren Zak Brown, l’ex-meccanico Red Bull Calum Nicholas e il presentatore di Sky Sports F1 Simon Lazenby

Il migliore in griglia se si tratta di golf? "Non io!"

Quando è stato chiesto al pilota chi fosse il migliore in griglia a giocare a golf, ha scelto l’onestà, ed ha esclamato: “Non io!”. Poi ha continuato: “Probabilmente sono quello che gioca di più, ma questo non mi rende migliore rispetto agli altri. Probabilmente il migliore è Carlos [Sainz]”. 

Il britannico ha poi aggiunto, scherzando: “Ci sono molte persone qui. Sono più nervoso qui che, credo, in qualsiasi altro momento della mia carriera nelle corse. Lì non sento di poter ferire le persone”. 

Durante questa settimana di pausa dalla Formula 1 i piloti si sono dedicati ai propri hobby, rendendoci partecipi anche di questa parte più tranquilla e di svago della loro vita, ma ora è arrivato il momento di concentrarsi in vista del Gran Premio di Baku che si terrà questo fine settimana.

Leggi anche: Fischiare Lando Norris non ci rende migliori

Leggi anche: Critiche ai meccanici dopo il pit stop di Norris: la risposta di Calum Nicholas

Foto copertina pbs.twimg.com


Tag
norris | golf | hobby |