I voti del gp di Germania
2822

ALONSO - 10 - Sia in qualifica che in gara domina letteralmente. Conduce il GP di Germnania dal primo all'ultimo giro. Quando sembra in difficoltà tira fuori dal cilindro una serie di giri veloci che sfiancano gli avversari. Semplicemente perfetto.
MASSA - 5 - Continua a farci tenerezza con il suo bel faccione da bambino. Ma la riconferma non coincide con il "premio simpatia". A parte qualche guizzo isolato, le sue prestazioni sono scialbe e prive di mordente. Forse in un'altra scuderia potrà ritrovare se stesso. Disperso.
VETTEL - 8 - E' costretto a subire lo strapotere di Alonso. Ringhia come un molosso quando, uscito dai box, si ritrova terzo alle spalle di Button. Per superarlo va a finire fuori carreggiata e riconquista il secondo gradino del podio in attesa delle decisioni dei commissari di gara. Iena.
EUROZONA - 10 - In Germania, nella terra della perfezione, miss Angela Merkel è costretta ad ascoltare gli inni nazionali di Spagna ed Italia. Che goduria! Alla faccia dello spread!
FERRARI - 9 - Non possiamo dare il massimo dei voti al team di Maranello. Due sono le vetture. ma, ahimè, pare esserci, quanto meno al momento, un solo pilota. La vettura va come una scheggia ed è assolutamente affidabile. Zoppa.
BUTTON - 7 - Si ritrova secondo e quando pensa di avere in saccoccia la piazza d'onore, Vettel gli sbuca davanti andando fuori strada. Fa proporre reclamo al suo team ma sul podio risulterà terzo. Incazzato.
HAMILTON - 5 - Ogni tanto va fuori di testa. Il suo smisurato orgoglio prima lo porta a chiedere di ritirarsi per poi accogliere il consiglio della squadra. Quindi va fuori di testa quando, doppiato, ha cominciato a mettere in difficoltà i primi della gara. Rompiballe.
HOCKENHEIM - 6 - Tutto bene per quanto riguarda il meteo. Incomprensibile come, nei primissimi giri, il circuito sia pieno di detriti di carbonio e quant'altro. Qualche vettura sarà costretta a pagarne le conseguenze. Inaccettabile.


Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Germania 2012



Commenti
-
Formula1.it

...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it