Dalla Germania arriva una notizia che ha sconvolto il paddock di Formula 1. Non vi sono ancora notizie approfondite in merito, ma, stando a quanto riportato dal quotidiano tedesco BILD, Adrian Sutil sarebbe stato arrestato nel corso di un'operazione internazionale per presunta frode e appropriazione indebita.
Sutil, che ha corso in Formula 1 dal 2007 al 2014, gareggiando per Spyker, Force India e successivamente Sauber, collezionando anche diversi piazzamenti a punti, non è nuovo a questo genere di cose. Già in passato era infatti stato sottoposto a un'indagine giudiziaria quando nel 2011 è stato coinvolto in un incidente molto pubblicizzato in un nightclub di Shanghai, dove ha ferito Eric Lux, dirigente del team Lotus, con un bicchiere di champagne.
Successivamente è stato poi riconosciuto colpevole di lesioni personali gravi, ricevendo una condanna a 18 mesi con sospensione della pena e una multa. Il caso lo ha costretto a lasciare temporaneamente la Formula 1, prima di tornare a correre con la Force India nel 2013.
Con il progredire delle indagini, si prevede che emergeranno ulteriori informazioni sulle circostanze relative all'arresto odierno e alle accuse a suo carico. Seguiranno aggiornamenti.
Leggi anche: Stagione Ferrari, Leclerc punta il dito sul problema della SF-25
Leggi anche: Bearman punta la Rossa, il giovane FDA ora fa sul serio: «Credo di essere pronto»
Foto copertina x.com