webber GP Corea
14/10/2012 14:38:45 Tempo di lettura: 0 minuto

Un pizzico di delusione per Mark Webber, giunto secondo nel Gp della Sud Corea dietro a Sebastian Vettel.
Il pilota australiano della Red Bull ammette d'aver fatto una partenza da dimenticare: "la partenza non è stata sensazionale - aggiunge Webber - dopo di che potevo sperare di recuperare ma non ce l'ho fatta. Ho così cercato di tenere il passo. Sono un po' deluso da una parte ma felice per la squadra'.

Fonte: Ansa.it

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Corea del Sud 2012

Aggiungi Formula1.it alle tue fonti Google Aiutaci a farti trovare più facilmente le nostre notizie sulla Formula 1.
Aggiungi