Nel mondo della Formula 1 l'azione in pista è da sempre al centro dell'attenzione, ma il gossip attorno ai piloti, riguardante soprattutto la loro vita sentimentale, ha sempre destato forte interesse. Dalle mille donne di James Hunt, all'amore tra Michael Schumacher e la sua Corinna, per poi passare alle relazioni dei piloti attuali: da Max Verstappen e Kelly Piquet, fino Charles Leclerc e Alex Albon che presto convoleranno a nozze rispettivamente con Alexandra Saint Mleux e Lily Muni He.
Ebbene, nelle ultime ore il web è esploso per una (possibile) nuova coppia: stiamo parlando di Lewis Hamilton e Kim Kardashian. Il tabloid inglese 'The Sun' ha riportato in esclusiva mondiale che il sette volte campione del mondo e la star americana, avrebbero trascorso un weekend romantico da capogiro (circa 140 mila euro) nella campagna inglese in un resort dell'Oxfordshire, che l'imprenditrice pare abbia raggiunto con il suo jet privato.
Secondo la ricostruzione, la serata è stata animata da una cena intima e un massaggio di coppia, tutto rigorosamente in assoluta riservatezza. I due sono amici di vecchia data, questo perchè il britannico conosce molto bene l'ex marito di Kim, il rapper Kanye West. Al momento, i due non hanno nè confermato nè smentito la notizia, che sta facendo infiammare i social media. Se tutto ciò fosse vero, a voi piacerebbe questa nuova e inaspettata coppia?
Leggi anche: https://www.formula1.it/news/29101/1/test-barcellona-chi-ha-percorso-piu-chilometri-ecco-il-totale-dei-giri-
Foto copertina consent.yahoo.com