Uno show concluso in fiamme quello che si è svolto a San Francisco targato Red Bull: nella giornata di ieri, sabato 21 febbraio, il team di Milton Keynes insieme a Ford ha organizzato un evento a Marina Bldv dove hanno sfrecciato diverse vetture del gruppo Red Bull Motorsports. Un'esperienza unica e ricca di adrenalina per i molti appassionati giunti nel quartiere per assistere all'esibizione.
A scendere in pista anche Yuki Tsunoda a bordo della RB7 (monoposto di Formula 1 della stagione 2011), che nel corso dello showrun è stato costretto a fermarsi improvvisamente: mentre eseguiva i donuts finali, il retrotreno della monoposto ha iniziato a prendere fuoco. Le immagini che ci arrivano da San Francisco sono davvero impressionanti, ma fortunatamente non c'è stata alcuna conseguenza né per il pilota nipponico né per i membri del gruppo Red Bull, tempestivi nello spegnere le fiamme.
Un ritorno al passato per Yuki Tsunoda, che a settembre 2024 ha vissuto lo stesso identico momento nel corso dello showrun a Taichung, (Taiwan): la RB8 da lui guidata, prese fuoco durante i donuts.

Foto interna www.instagram.com
Foto copertina www.instagram.com