29/11/2012 12:23:01 Tempo di lettura: 1 minuti

Chiede notizie la Ferrari ed incrociano le dita i suoi tifosi, nel GP di brasile potrebbero esserci irregolarità.

Vettel ha sorpassato in regime di bandiere gialle una Toro Rosso, circolano parecchi video sul web ripresi dalla camera car di Vettel nei quali il fatto è documentato.
La penalità potrebbe dare a Vettel 20 secondi che lo farebbero slittare all'8 posto del GP e dare la vittoria del titolo mondiale ad ALONSO!

Al 4° giro mentre si libera la pista dalla monoposto di Maldonado, Vettel attua la manovra di sorpasso mentre sono visibili sia sul cruscotto che a bordo pista i led gialli che indicano divieto di sorpasso.

Quindi? Qual'è il dubbio? Perchè non è stato penalizzato?

 

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Brasile 2012