18/01/2013 13:26:30 Tempo di lettura: 0 minuto

 Per due piloti abituati al massimo ai saliscendi, trovarsi su una discesa dalla pendenza massima del 69% alla guida di una F1 non sarebbe il massimo. Con gli sci ai piedi e' tutta un'altra cosa ma, nonostante Massa e Alonso siano ormai due veterani di Wrooom, affrontare la nuova pista 'Pancugolo' rappresenta una prova davvero impegnativa.

Cosi' i due piloti della Scuderia Ferrari hanno scelto di inaugurare la pista,dedicata agli Atleti Azzurri di Campiglio con accanto F2012.
 
Fonte Ansa.it
Ricevi le news F1 su WhatsApp Entra nel canale di Formula1.it per non perdere gli aggiornamenti più importanti.
Entra