Kubica in un test di Settembre 2012
23/01/2013 23:11:03 Tempo di lettura: 1 minuti

Secondo il neo-direttore Mercedes Toto Wolff, Robert Kubica non è ancora fisicamente pronto per testare una vettura di Formula 1
Kubica era già tornato in competizioni ufficiali nei rally e per lui sarebbe pronto un contratto con la Ford o la Citroen per prendere parte al Campionato Europeo Rally
La scorsa settimana è sceso in pista a Valencia con una vettura del campionato DTM Mercedes, alla domanda se questo potrebbe essere il preludio di un nuovo test su una monoposto Mercedes F1, Wolff ha dichiarato che la riabilitazione del pilota ha bisogno di più tempo.
"Sta facendo bene in una macchina da corsa ad alto carico aerodinamico ma penso che ci sono ancora alcuni limiti fisici per guidare una monoposto nelle condizioni in cui si trovano il gomito e il suo braccio," ha insistito Wolff.
"Penso che a noi tutti piacerebbe vedere Robert fare bene in una vettura di Formula 1, in futuro, ma è sicuramente troppo presto."