PREMA Racing e Idra Group, leader mondiale nelle macchine per pressofusione ad alta pressione, rinomati per innovazione, ingegneria di precisione e ricerca all'avanguardia nelle tecnologie di formatura dei metalli, hanno ufficializzato il prolungamento della loro legame per le tappe europee del 2026 dei campionati di Formula 2 e Formula 3.
"Siamo orgogliosi di proseguire la nostra partnership con IDRA Group anche nella stagione 2026. Il loro impegno per l'innovazione e l'eccellenza tecnologica si allinea perfettamente con l'esperienza e gli obiettivi futuri di PREMA Racing e, sulla scia del successo ottenuto nel 2025, non vediamo l'ora di consolidare insieme questa collaborazione in FIA Formula 2 e FIA Formula 3" ha dichiarato.
"Siamo estremamente orgogliosi di ampliare la nostra partnership sponsorizzando le vetture di PREMA durante le tappe europee dei Campionati FIA di Formula 2 e Formula 3. Questa collaborazione va ben oltre la semplice sponsorizzazione. Riflette un impegno condiviso per le prestazioni, l'innovazione e l'eccellenza ingegneristica: valori che contraddistinguono PREMA Racing in pista e IDRA Group nello sviluppo di tecnologie avanzate di pressofusione" ha sottolineato.
"Il motorsport rappresenta la massima espressione di precisione, velocità e continua evoluzione tecnologica. Sono gli stessi principi che guidano il nostro lavoro quotidiano nello sviluppo di soluzioni di nuova generazione per l'industria automobilistica globale. Siamo entusiasti di supportare PREMA per tutta la stagione europea e di continuare a costruire una partnership basata su passione, tecnologia e risultati" ha concluso.
Foto copertina www.speed-live.it
Leggi anche: F2, ufficiale il recupero di Bahrain e Jeddah: ecco dove