Lego accende la passione F1: incontra Vanzini e Bobbi allo store di  Milano
25/04/2026 09:45:00 Tempo di lettura: 2 minuti
La Formula 1 sta entrando sempre più rapidamente nelle case degli appassionati, non solo attraverso le trasmissioni di Sky e i Gran Premi della domenica, ma anche grazie a LEGO. Dopo il successo delle monoposto dello scorso anno, l’azienda danese è pronta a lanciare una nuova linea dedicata alla F1: i caschi dei piloti in versione mini.

Già anticipati nei mesi scorsi, i nuovi set hanno ora una data ufficiale: saranno disponibili per l'acquisto a partire dal 1° maggio.

Per chi si trovasse però a Milano e dintorni, ci sarà un’occasione speciale da non perdere: lunedì 27 aprile, presso il LEGO Store di Piazza San Babila, è previsto un evento esclusivo. Come riportato da Carlo Vanzini e Matteo Bobbi, i due volti di Sky Sport F1 Italia saranno presenti dalle 17:00 alle 19:30 per costruire i nuovi set a tema Formula 1 della Scuderia Ferrari HP e incontrare i fan, prima che il Circus riaccenda poi i suoi motori a Miami nel fine settimana. L'evento sarà a titolo gratuito.

Leggi anche: Incidente al GP Storico di Monaco, distrutta una Ferrari leggendaria

Leggi anche: Ufficiale - Dal 2027 la Formula 1 tornerà all'Istanbul Park

Foto copertina www.gamereactor.it


Tag
lego | formula 1 | vanzini | bobbi | milano |