04/07/2001 Tempo di lettura: 0 minuto
La Ferrari ha provato, durante la giornata di ieri, ovvero di martedì, sul circuito del Mugello. Al lavoro si è messo Luca Badoer, che ha testato una nuova scocca, la numero 213, uscita da pochissimo dalle officine di Maranello. Si sono svolte anche prove riguardanti, come sempre, l’elettronica, il motore e l’assetto in generale della monoposto rossa. Ci si è concentrati su questi punti in vista di Silverstone. Oggi (mercoledì) hanno avuto inizio i test della Bar e della Minardi. Adesso seguiremo con attenzione le prove di Fiorano, e, successivamente, quelle di Vairano.
Ricevi le news F1 su WhatsApp Entra nel canale di Formula1.it per non perdere gli aggiornamenti più importanti.
Entra