Lewis Hamilton

Guasto meccanico per la Mercedes di Hamilton.

By:
2257

L'uscita di pista di Hamilton durante la seconda sessione di prove libere del Gp d'Australia è stata causata dalla rottura dello splitter e dalla conseguente perdita di carico aerodinamico sull'anteriore.
"Lo splitter anteriore si è spezzato finendo sotto il telaio, ho perso moltissimo carico e quando ho girato il volante alla curva 6 non è successo niente, sono solo andato dritto."
Il danno potrebbe essere stato provocato dalla ghiaia presa dal pilota all'inizio della sessione in una curva "lunga".
"Per fortuna non si è rotto praticamente niente. La riparazione è semplice.", ha aggiunto il pilota della Mercedes, comunque molto soddisfatto per le prestazioni della sua monoposto.
"Non mi aspettavo di essere così competitivo, questo è un vantaggio enorme. E' troppo presto per dire che siamo i migliori tra gli altri, ma siamo sicuramente lì. Sono molto felice"
Hamilton ha chiuso in settima posizione, mentre il compagno di squadra Nico Rosberg ha mostrato il vero potenziale della monoposto concludendo la sessione al terzo posto a soli 4 decimi dal leader Sebasian Vettel.


Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio d'Australia 2013



Commenti
- Formula1.it
L'uscita di pista di Hamilton durante la seconda sessione di prove libere del Gp d'Australia e' stata ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it