La vittoria di Lewis Hamilton non ha fatto impazzire solo i tifosi e gli addetti ai lavori della Ferrari, ma anche il resto della griglia. Dopo i festeggiamenti davanti al box del Cavallino Rampante, la maggior parte dei piloti ha dedicato un pensiero social al sette volte campione del mondo per il successo ottenuto al Montmelò.
Fra tutti non è passata inosservata la dedica della Red Bull, che ha immortalato la stretta di mano tra il #44 e Max Verstappen, seguita da: "Congratulazioni Lewis, una guida formidabile". Poco dopo, anche l'olandese nelle sue pagine social ha dedicato un suo pensiero al collega. Oltre la famiglia Red Bull, anche Bearman, Hulkenberg, Norris, Russell e Antonelli hanno speso delle parole per Hamilton.

Un momento che scalda il cuore, e che ci ricorda che nonostante la grande rivalità che regna in pista, il rispetto tra i piloti mantiene un ruolo indiscutibile.
Foto copertina x.com