La griglia si inchina al Re: tutti gli elogi social per Lewis
La vittoria di Lewis Hamilton scalda il cuore non soltanto ai tifosi della Ferrari, ma anche al resto della griglia, che ha dedicato un pensiero social al #44: un omaggio puro, da cui traiamo una grande lezione

15/06/2026 19:00:00 Tempo di lettura: 1 minuto

La vittoria di Lewis Hamilton non ha fatto impazzire solo i tifosi e gli addetti ai lavori della Ferrari, ma anche il resto della griglia. Dopo i festeggiamenti davanti al box del Cavallino Rampante, la maggior parte dei piloti ha dedicato un pensiero social al sette volte campione del mondo per il successo ottenuto al Montmelò. 

Fra tutti non è passata inosservata la dedica della Red Bull, che ha immortalato la stretta di mano tra il #44 e Max Verstappen, seguita da: "Congratulazioni Lewis, una guida formidabile". Poco dopo, anche l'olandese nelle sue pagine social ha dedicato un suo pensiero al collega. Oltre la famiglia Red Bull, anche Bearman, Hulkenberg, Norris, Russell e Antonelli hanno speso delle parole per Hamilton.

La griglia si inchina al Re: tutti pazzi per Lewis, persino Verstappen!

Un momento che scalda il cuore, e che ci ricorda che nonostante la grande rivalità che regna in pista, il rispetto tra i piloti mantiene un ruolo indiscutibile

Foto copertina x.com

Aggiungi Formula1.it alle tue fonti Google Aiutaci a farti trovare più facilmente le nostre notizie sulla Formula 1.
Aggiungi

Tag
hamilton | dedica | piloti | social | gp barcellona |