Aggiornamenti McLaren per Spagna 2013
04/05/2013 08:04:45 Tempo di lettura: 1 minuti

Dopo un difficile inizio di stagione per sé e per il compagno di squadra Sergio Perez, Button spera che gli sviluppi introdotti a Barcellona possano ridurre il gap con RedBull, Lotus e Ferrari che in gara hanno dimostrato un passo decisamente superiore.
Il pilota inglese resta comunque con i piedi per terra in attesa di provare in pista le modifiche apportate alla sua monoposto:

"E 'stato difficile per la squadra a fare progressi costanti nelle prime quattro gare, ma penso che il ritorno su un circuito in cui abbiamo intrapreso due dei test pre-stagionali ci darà un utile punto di riferimento dei nostri progressi", ha detto l'ex campione del mondo.
"C'è stato un gran parlare circa l'importanza degli aggiornamenti del prossimo weekend, ma, come per ogni aggiornamento, sono semplicemente parte della serie di miglioramenti continui previsti in tutta la stagione. Come sempre, ci saranno elementi che funzionano, elementi che magari lavorano in un modo diverso da quello che avevamo anticipato, ed elementi che non funzionano, o forse necessitano di ulteriore lavoro. Questa è la vita in Formula 1 moderna. Quindi sono pragmatico su quello che scopriremo il prossimo fine settimana. Certo, sono fiducioso che faremo un passo avanti verso la meta."