11/06/2013 16:31:24 Tempo di lettura: 0 minuto

Fernando Alonso guarda al bicchiere mezzo pieno all'indomani del Gp del Canada ed e' ottimista per la prossima tappa a Silverstone. ''Anche se Sebastian ha incrementato il suo vantaggio - aggiunge il ferrarista - il campionato e' ancora lungo e c'e' tutto il tempo per recuperare. La qualifica, anche sul bagnato, e' il nostro punto debole ed e' un aspetto che dobbiamo assolutamente migliorare''.

Fonte Ansa.it

Ricevi le news F1 su WhatsApp Entra nel canale di Formula1.it per non perdere gli aggiornamenti più importanti.
Entra