Kobayashi - incidente a Mosca
22/07/2013 08:19:00 Tempo di lettura: 1 minuto

L'ex pilota Sauber ha distrutto una Ferrari F60 durante il City Racing di Mosca, evento dimostrativo che la Ferrari e altre scuderie organizzano regolarmente in molte città d'Europa e del Mondo.
Kobayashi, che adesso fa parte del programma GT della Ferrari, ha perso il controllo della monoposto a causa della pista bagnata ed è andato a sbattere violentemente contro le barriere, fortunatamente senza nessuna conseguenza per lui e per l'evento che è andato avanti grazie alla monoposto di riserva portata dalla Ferrari.
"La pista era molto scivolosa e in quel punto c'era un dosso di demarcazione, è per questo che ho colpito la barriera", ha detto Kobayashi.
"Un peccato, ma io sono contento della squadra che mi ha fatto uscire di nuovo dopo pochi minuti."

Iscriviti al nostro canale YouTube Video, analisi e approfondimenti per seguire la Formula 1 da vicino.
Iscriviti