Kovalainen torna in F1 per aiutare la Caterham
22/08/2013 12:51:45 Tempo di lettura: 0 minuto

Heikki Kovalainen tornerà in Formula 1 al volante della monoposto di Charles Pic nelle prove libere di venerdì mattina dei Gp del Belgio e della monoposto di Giedo van der Garde in occasione delle stesse libere del Gp d'Italia.
Il finlandese, che ha corso per la Caterham fino alla fine della scorsa stagione, ha mantenuto stretti contatti con il team e già ha guidato nelle FP1 in Bahrain e in Spagna per dare alcuni feedback sulla vettura 2013.

Aggiungi Formula1.it alle tue fonti Google Aiutaci a farti trovare più facilmente le nostre notizie sulla Formula 1.
Aggiungi