03/09/2013 23:09:23 Tempo di lettura: 1 minuti

Formula1.it ha raccolto i video più belli ed interessanti pubblicati sulla rete dalle scuderie e dai principali network in occasione del Gp d'Italia.
La tua TV dedicata al circus della Formula1.

Un giro di pista con Felipe Massa "Sul circuito di Monza utilizziamo il minor carico aerodinamico dell'intera stagione ed è il tracciato sul quale rileviamo la più alta velocità di punta. Questo circuito richiede una monoposto molto precisa, ma allo stesso tempo non si può sacrificare troppo il carico aerodinamico, necessario per affrontare le curve lente. Il motore riveste un ruolo molto importante, e spero che il nostro V8 ci conceda un po' di vantaggio"


GP d'Italia - Un Gran Premio senza eguali

La Formula 1 ha un suo linguaggio, utilizzato da piloti, squadre e giornalisti, nel quale capita spesso di utilizzare parole come "lotta", "stress", "battaglia", "scontro", come si trattasse di uno scenario di guerra. Talvolta, però, si dimentica quanto lo scenario offerto da un Gran Premio sia in realtà completamente diverso, perché da sempre rappresenta uno show appassionante sia per gli spettatori che per gli stessi partecipanti.

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio d'Italia 2013