Formula1.it TV - Gp Corea del Sud

By:
2641

Formula1.it ha raccolto i video più belli ed interessanti pubblicati sulla rete dalle scuderie e dai principali network in occasione del Gp di Corea del Sud.
La tua TV dedicata al circus della Formula1.


Il campionato si appresta ad iniziare la sua fase finale, con la doppia trasferta in Estremo Oriente per le gare di Corea e Giappone.
L'albo d'oro del Gran Premio di Corea contiene al momento solo due nomi: Fernando Alonso e Sebastian Vettel. Entrambi sono pronti a scendere in pista il prossimo weekend sul circuito di Yeongam per un altro confronto diretto nella volata per il titolo 2013. La prossima volta che la Formula 1 tornerà così lontano verso Oriente sarà in occasione della prima prova del calendario 2014, prevista come da tradizione in Australia. Una tappa già ben presente nella programmazione della Scuderia, visto che i piani di lavoro delle ultime sei gare includeranno alcune prime prove mirate alla vettura 2014.

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Corea del Sud 2013



Commenti
- Formula1.it
Formula1.it ha raccolto i video più belli ed interessanti pubblicati sulla rete dalle scuderie e dai ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it