Daniel Ricciardo

Ricciardo in lotta per il titolo...improbabile!

By:
1964

A dirlo il ferrarista Fernando Alonso che, nonostante abbia più volte elogiato il giovane collega, ritiene che il mondiale sia una ancora un fatto privato tra i piloti Mercedes.
"Ovviamente lui sta facendo un ottimo lavoro e sta sorprendendo tutti, ma il vantaggio Mercedes ... in qualifica erano due secondi di vantaggio. Ad ogni gara vedo aumentare il loro vantaggio. Ma se c'è uno che può provarci al momento è solo Ricciardo."
Ovviamente la matematica gioca ancora a favore del pilota Red Bull di origini italiane, ma sarà molto difficile assisitere ad altri "regali" della Mercedes. La reazione di Toto Wolf in seguito al contatto tra i due compagni di squadra è stata molto dura e dal prossimo Gp gli ordini di scuderia saranno rigidi e unicamente rivolti ad avvantaggiare la scuderia e non un singolo pilota.
Ricciardo adesso di trova a 35 punti da Lewis Hamilton che a sua volta è a 29 punti punti dal leader della classifica Nico Rosberg.


Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Belgio 2014



Commenti
- Formula1.it
A dirlo il ferrarista Fernando Alonso che, nonostante abbia piu' volte elogiato il giovane collega, ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it