21/01/2015 20:04:16 Tempo di lettura: 1 minuto

La stagione 2015, che ancora deve attendere quasi due mesi per iniziare ufficialmente, si sta già scaldando grazie ai primi team che hanno svelato forme o colori delle nuove vetture. Si tratta di Williams e Force India, che oggi hanno svelato le “armi” 2015. In realtà il team britannico ha diffuso le immagini della nuova monoposto, che è stata definita un’evoluzione del fortunato progetto 2014, mentre la Force India ha effettuato una vera e propria presentazione che però ha riguardato essenzialmente la livrea della macchina. Il team indiano infatti ha rinunciato ai suoi colori nazionali (arancio e verde) per lasciare molto spazio al nero e all’argento, concedendosi deboli strisce arancioni. Non è sparito, sulla Williams, il naso sul muso (qualcun altro lo ha definito in modi anatomicamente più osé…), seppur accorciato. Buona parte delle presentazioni avverrà a fine gennaio o immediatamente a ridosso dei primi test collettivi di inizio febbraio (la Ferrari svelerà la monoposto giorno 30 via web).

Ricevi le news F1 su WhatsApp Entra nel canale di Formula1.it per non perdere gli aggiornamenti più importanti.
Entra