Un malore ha causato il fuoripista di Alonso
22/02/2015 14:36:06 Tempo di lettura: 0 minuto

Tutto da confermare, ma sembra che Alonso abbia avuto un malore prima del fuoripista e dell'urto contro le barriere. 

Dal racconto degli ufficiali a bordo pista e di alcuni fotografi pare che Alonso abbia prima rallentato e poi sia uscito di pista alla curva 4.

Quello che invece è certo è che Fernando sta bene ed è cosciente, seguiranno ulteriori informazioni...

Aggiungi Formula1.it alle tue fonti Google Aiutaci a farti trovare più facilmente le nostre notizie sulla Formula 1.
Aggiungi