Nuova livrea per la Haas
20/05/2017 19:14:31 Tempo di lettura: 1 minuti

Il team Haas ha presentato una nuova livrea che debutterà nel Gran Premio di Monaco e sarà utilizzata per il resto della stagione 2017.

La squadra americana, che ha debuttato nel 2016, ha modificato la sua livrea ad inizio stagione utilizzando il grigio come colore predominante e a partire dal prossimo Gp di Monaco saranno sostituite quasi tutte le parti rimaste ancora di colore rosso con alcune corrispondenti tonalità di grigio.

Rimangono in rosso un fregio nella parte posteriore della copertura del motore, così come il logo del team e quello di Haas Automation.

Il direttore della Haas, Gunther Steiner, ha suggerito che i cambiamenti sono stati fatti in conformità ai requisiti per una maggiore visibilità dei numeri.

Le nuove regole richiedono che i numeri dei piloti si possano vedere dalla parte anteriore dell'auto e che sia i numeri che l'abbreviazione a tre lettere del nome del pilota siano posizionati sui lati dell'auto.

"È per tutto l'anno. Con il cambiamento delle dimensioni dei numeri e del loro posizionamento, abbiamo cercato di rendere l'intera macchina un po' più visibile".

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Monaco 2017