Rosberg alla Ferrari?
By:
3473

Dopo le sibilline parole di Toto Wolff rilasciate in Canada, la possibilità di un clamoroso ritorno in F1 dell'attuale Campione del Mondo ha serpeggiato negli ambienti e tra le pagine di tanti siti internet.

Nico Rosberg, che si è ritirato alla fine della passata stagione dopo aver vinto il titolo piloti con la Mercedes, ha però chiarito senza lasciare dubbi che la sua carriera in F1 è terminata.

"Io alla Ferrari secondo Wolff? Ho davvero concluso la carriera – commenta Rosberg alla Bild – sono felice ed orgoglioso dei risultati e dei successi che ho ottenuto. Sono molto soddisfatto, ma la Formula 1 ormai rappresenta il mio passato, adesso ho voglia di fare cose nuove"

I tanti tifosi della Ferrari che hanno sperato in questa suggestiva ipotesi dovranno trovare un nuovo beniamino a cui "affidare" il posto che probabilmente nella prossima stagione sarà lasciato libero da Raikkonen.




Commenti
- Formula1.it
Dopo le sibilline parole di Toto Wolff rilasciate in Canada, la possibilità di un clamoroso ritorno ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it